venerdì 7 dicembre 2018

Un'annata memorabile

Il 2018 è stato un anno davvero generoso. Nel corso dei mesi sono usciti due saggi per genitori, I giochi più stimolanti e creativi da fare con il tuo bambino e Scusate se allatto, il Kakebo Bebè (pubblicato anche in Germania), il mio primo romanzo, Oltre, e cinque libri per bambini. 
Il quinto, a dire il vero, uscirà lunedì, 10 dicembre, si chiama Nocciolino salva Boscofiorito ed è una fiaba ecologica per bambini dai 5 anni circa.
Io sono sempre grata quando posso scrivere per le mamme, i papà e i bambini, e spero che i miei libri vecchi e nuovi, possano farvi buona compagnia.
Se amate i romanzi, mi raccomando date una possibilità anche a Oltre, son sempre io, anche se in una veste un po' diversa. :)
A grandi e piccini... buona lettura! 



Una fiaba ecologica per far comprendere anche ai più piccini l'importanza della natura e del rispetto per l'ambiente. Protagonisti sono proprio loro, i bambini, che riescono a far intervenire i 'grandi' per salvare Boscofiorito. All'appello ecologico si coniuga infatti un messaggio di speranza e un incoraggiamento a lottare per quello in cui crediamo. Perché tanti piccoli gesti, possono fare grandi cose.